sabato 18 luglio 2015

Mobiletti personalizzaty

..Benvenuti!!!
Ciaoo....ciao.....
Ogni tanto  cambio il posto ai mobili oppure li trasformò come ho fatto con questi...



 .                              
 
                               con la tecnica del deoucupage.....






mi  piace molto l effetto marmorizzato....


la bambolina sul primo mobiletto è Veruccia la mia pupetta fatta da me ! Gli piace starsene li.....


questo invece...l ho poi riempito di materiale perlinoso....



 io i miei mobiletti e la mia bambolina vi salutiamo....buon tutto baci a presto! Ciaoo ciao LittefrogRanocchia!!!

10 commenti:

  1. ma non ho parole!!!!!!!!!!!!!! bravaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  2. Noooooo dai pure i mobili... ogni giorno scopro qualcosa di nuovo di te, e non immagini quanto mi piace, perché in amicizia come in amore il bello è scoprirsi ogni giorno ed apprezzare l'altro per ciò che è. Sei una grandeeeeeeee.

    RispondiElimina
  3. Amata amica sei unica grazie ...non sai quanto sono felice io di conoscereuna splendida ragazza creativa come te! Grazie di esser sempre presente baci tesora mia! Smack

    RispondiElimina
  4. Amata amica sei unica grazie ...non sai quanto sono felice io di conoscereuna splendida ragazza creativa come te! Grazie di esser sempre presente baci tesora mia! Smack

    RispondiElimina
  5. Bravissima Mary tu hai la manine d'oro i tuoi mobili sono MERAIGLIOSI!!!
    Sei Grande amica mia
    xoxo

    RispondiElimina
  6. Mary ma sei bravissimaaaaaa... la mia ranocchietta preferita!!!!
    Fantasticaaaaa

    RispondiElimina