mercoledì 28 ottobre 2015

Love Swap


Benvenuti!!!!
Ciaoo ciao...
Swap...per me è una parola magica...
Lo swap è uno scambio di creazioni o/e  materiali  tra due persone....
In vari gruppi di FB ho  partecipato...io adoro lo swap ...è un occasione per conoscere  delle creative....è molto bello fare nuove amicizie.... e proprio a settembre  su FB  "'Annarellagioielli  ho partecipato ''swap vacanze!'' ho  conosciuto Silvia la mia abinata cara swappina ...è stata un esperienza molto molto piacevole...Silvia è una ragazza creativa allegra...molto simpatica con piacere vi dico che sono lieta e grata di questa nuova solare simpatica amicizia!!!
Ora vi mostro lo swap ricevuto...


Le buste le ha confezionate Silvia...poi ha aggiunto delle etichette scritte e numerate dove con divertimento ho seguito un certo ordineper aprirli....sono rimasta colpita dalla cura che ha dedicato ad ogni pacchetto...


La passione di Silvia è l uncinetto...e lo lavora molto bene!Adoro come abbina i colori!





Questa è la card...non trovate adorabile questa ranocchietta in amigrumi?...Pensate nelle mia collezione mi manava una cosi...troppo bella!!!
 Grazie.!Silvia  e stato un piacere ed è molto bello continuare a  coltivare quest' amicizia ti abbraccio swappina cara! Ciao Silvia! Un Caro saluto a tutti voi alla prossima magari con un altro swap?..... Siiii baci ciaoo ciao.LittlefrogRanocchia!

Nessun commento:

Posta un commento