mercoledì 2 marzo 2016

Easter

Benvenuti!!!!
 Ciaoo ciao ..
Nuovo mese nuova sfida..
Si siamo a marzo nuovo challenge sul blog Arte a tutto tondo il tema  è''Anything goes! Il mio preferito ihhh Contenti? Io si ...in occasione della Pasqua che cade in questo mese ...la mia ispirazione è questa...

Ho creato qusta pecorella posando i catartamodello su della stoffa di cotone ,una volta  cucita l ho riepita con del kabot e con della lana le ho creato il manto e poi decorato il visino



Eccola Dollyna  che invita tutti voi a partecipare al challenge sul blog di  Arte a tutto tondo correte  vi aspettiamo...
Nel frattempo vi lascio carissimi Auguri  di una serena  Buona Pasqua a tutti voi e i vostri cari! Un saluto particolare ciaoo ciaoo a presto !!!
LittlefrogRanocchia!

6 commenti:

  1. Ma che tenerosa la tua pecorella Dollyna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziana grazie di cuore cara baci!

      Elimina
    2. Ciao Tiziana grazie di cuore cara baci!

      Elimina
  2. Che amore questa pecorella bellissima ma quanto sei brava ???
    Tesorooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  3. Luluuuu tesorina monellina grazie carissima grazie joetta cara <3

    RispondiElimina
  4. Luluuuu tesorina monellina grazie carissima grazie joetta cara <3

    RispondiElimina