venerdì 2 settembre 2016

Fiori & fiori

Benvenuti!!!
Ciaoo ciao ....
Benvenuto a  settembre e benvenuto al nuovo challenge di Arte a tutto tondo !''Anything Goes..C'è da sbizzarsi con la vostra fantasia e le vostre preferenze....dal colore dalla carta dalle perline dalle paste e dalle stoffe ecc ecc ..io ho optato per le stoffine ... per il patchwork di cui ne sono molto innamorata  lo trovo assai divertente e rilassante...aspettando le prime notte fresche....ci prepariamo...


Riciclando le stoffe ( gli avanzi di altri lavoretti ,grembiulini camicie pigiamini..dei miei famigliari..) prese in casa non solo è venuta su una semplice coperta ma'' La Coperta dei miei ricordi'' !!!
Bene vi ho detto che non c'è limite d'arte e materiali il tema lo scegliete voi ,dunque che aspettate a partecipare? Qui tutte le indicazioni vi aspettiamo in molti con gioia per vedere le vostre creazioni! A presto!Ciaoo ciao !
LittlefrogRanocchia!

Nessun commento:

Posta un commento