martedì 15 gennaio 2019

Bullet Journaling

Benvenuti!!!
Ciaoo ciao!
Il 2019 è iniziato e uno dei miei buoni propositi é creare un Bujo bullet  journaling......ora vi spiego da dove è nato questo nuovo bisogno.....
Alcuni mesi fa su FB ho conosciuto Carolina  Ghelfi e subito  dopo il suo  sito clicca qui  vedrai tantissime meraviglie ,ora vi mostro il mio primo acquisto fatto lì

Un kit di Teresa Collins ,nel frattempo scopro le splendide  dirette di Carolina Ghelfi sulla sua pagina come crea completa il suo bullet journal io con gli occhi a cuoricino inizio a seguire le sue meravigliose dirette di come crea....sino alle nuove novità i suoi bellissimi kit  Bujo Scrap ...me ne innamoro....Che faccio li lascio llì??? Nuuu non ci penso proprio...


Sono tutti bellissimi sono kit diciamo fisici e anche digitali mi piacciono molto vi faccio sbirciare ...










La confezione bellissima e perfetta ci metto sempre un pô ad aprire si ne rimango incantata...piccola sbirciatina....



Adesso non mi resta che iniziare il mio Leuchtturm é pronto per essere decorato e trasformato in bujo con queste meraviglie

 

l"altro  acquisto che mi ha colpita piacevolmente sono i colori Chameleon stupendi,stupend
i non vedo l ' ora di usarli.Amiche  che leggete c" é una sopresa per voi nel sito di Carolina qui se acquistate quando procedete per il pagamento se inserite questo codice MGRAZIA15G  avrete uno sconto 15% scade il 31 gennaio 2019    correte a dare un occhiata ... Clicca Qui troverai la sua bella pagina ♥
Presto vi aggiorneró con il mio buio bullet journal nel frattempo vi saluto caramente ciaoo ciao a presto! LittlefrogRanocchia! 

3 commenti:

  1. ohhhh María Grazia!!!! sono felicissima di vedere il tuo post!!!! ♥ Grazie mille! non vedo l'ora di vedere le tue creazioni con tutti i miei prodotti!!!!
    Ci vediamo domani nella lezione gratuita sul grupo facebook!
    https://www.facebook.com/groups/BujoScrapClub/
    Grazie ancora! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ne vedo l" ora cara grazie un grande abbraccio smackette! ♥

      Elimina
  2. Bellissima recensione, tutte pronte per la diretta ❤️

    RispondiElimina